guaraldi editore

Laboratory for a new book economy

Genere:Tempo libero  anteprimaAnteprima
Autore:Matteo Catullo, Guingo Sylwan
Titolo:

I cartolibri della pubblicitĂ 

Sottotitolo:

E-card in 4 parti

 

Creatività: due piccioni con una favola
1993: ottimismo da vendere!
1993: la soluzione alla pagina seguente
1993x2

La pubblicità è diventata un fatto di costume, il suo linguaggio uno scambio con il modo di vita e i modi di dire di oggi. In questi cartolibri parleremo di Creatività e Target, il come, che cosa e a chi del lavoro di comunicazione. NB: Il prezzo di 3 euro per la carta si intende per ciascuno dei cartolibri
» INVIA LA TUA ECARD
Compila il form e invieremo l'e-card che hai acquistato (personalizzato con messaggio)
a chi vuoi tu!

Note:

In coedizione con Catullo & Sylwan
Testi di Matteo Catullo, Guingo Sylwan, Paolo Sbuttoni e Costanza Cereghini
Opera in 4 volumi non vendibili singolarmente

Data di pubblicazione:

febbraio 2010

Pagine:

128

 
Rilegatura:

brossurato

 
seleziona il formato