guaraldi editore

Laboratory for a new book economy

Genere:Linguistica e comunicazione  anteprimaAnteprima
Autore:Sara Lloyd
Titolo:

Manifesto dell’Editore del XXI secolo

Sottotitolo:

Ovvero di come gli editori tradizionali possono riposizionarsi nel flusso cangiante dei media ai tempi della rete

 

Un testo illuminato e provocatorio, scritto da un editore per gli editori.
Un guanto di sfida e un grido d’allarme lanciato ai suoi colleghi. Un richiamo orgoglioso ad un passato che deve cercare con coraggio il suo futuro. E su tutto una domanda chiave, ormai ineludibile, perfino in Italia: ha ancora senso il mestiere dell’editore? Non un libro di risposte, ma di domande, e di ipotesi da sperimentare. Vorranno provarcisi gli editori italiani? L’alternativa, ormai è chiaro, è sparire.

Pdf gratuito scaricabile sul sito del BookCamp

Data di pubblicazione:

luglio 2008

Pagine:

30

 
Rilegatura:

brossurato

 
seleziona il formato