guaraldi editore

Laboratory for a new book economy

Genere:Economia diritto università  anteprimaAnteprima
Autore:Vittorio Capecchi, Angiolo Tavanti, Andrea Sintini, Roberto Larotonda
Titolo:

Fondi di investimento, marketing territoriale e creazione di nuove imprese in Emilia-Romagna

 

Il libro Fondi di investimento, marketing territoriale e creazione di imprese in Emilia Romagna presenta i risultati di una ricerca promossa dalla Associazione Valore Lavoro di Bologna che si è proposta di verificare un progetto di realizzazione di una struttura snella di coordinamento di tre componenti: una struttura per coordinare e attrarre fondi di investimento, una struttura di marketing territoriale per attrarre nuovi progetti imprenditoriali e una struttura per valutare e offrire servizi ai nuovi progetti imprenditoriali.
Questo lavoro è stato pensato all’interno delle politiche regionali e potrebbe essere inserito in una struttura regionale come l’Aster. L’interesse di questa ricerca è che il progetto è stato valutato positivamente e precisato da ventisette protagonisti di fondazioni bancarie, imprese e fondi derivati, fondi venture capital, banche di investimento e istituzioni fi nanziarie, istituzioni pubbliche e associazioni sindacali e di imprese, strutture della ricerca e università.

Data di pubblicazione:

September 2013

Pagine:

150

 
Dimensioni:

14 x 20.7 (cm)

Rilegatura:

brossurato

 
seleziona il formato
  • Carta(9788880499237)12,00 €
  • PDF(9788880499244)5,99 €